A parte una storia molto prevedibile, ci sono state le acrobazie automobilistiche. <br/> <br/> Sono rimasto molto deluso in questo film; Mi è piaciuto il Transporter originale anche se ci sono voluti molta libertà con gli effetti di guida. Questo ha preso i fatti di ciò che una macchina può fare e li ha buttati fuori dalla finestra. <br/> <br/> Per non parlare di quello che hanno fatto con la moto d'acqua. <br/> <br/> Oh mio Dio, fai gente VERAMENTE credete che queste cose siano possibili ?? Come se si potesse saltare un auto capovolgere, capovolgere e spogliare una bomba, poi atterrare su tutte e quattro le ruote e andare via. WTF ??? <br/> <br/> O schiantarsi contro la parete di sicurezza di una rampa di parcheggio e atterrare in sicurezza nell'edificio in costruzione dall'altra parte della strada ?? Come vorresti arrivare al piano terra, prendere l'ascensore? <br/> <br/> Altre acrobazie automobilistiche insensate per vendere una sceneggiatura stupida di una settimana. Ecco un indizio, se salti su una macchina hai bisogno di una rampa di decollo e una volta che l'auto atterra hai bisogno di un camion di rimorchio a letto piatto per trasportare via il relitto. Hahahahahahahaha! Questo era così schifoso !!! L'ho sentito dal divano dove ero seduto, ma ho avuto il mio marito e ci siamo messi a ridere entrambi, perché questo film è così brutto, è bello. Jason Statham ha l'accento più strano. È direttamente dal "transatlantico, cor-luv-a-duck Michael Caine, Carey Grant, penso di essere uno Yank ma in realtà sono un amabile barrelful di Cockney Monkeys & quot; scuola di recitazione. E tutto ciò che disse suonò come se fosse stato soprannominato in seguito, dopo che gli fu chiesto in post-produzione di bere una pinta di testosterone pulito. Se tu mi dicessi che è così che sono riusciti, non sarei sorpreso. I colori erano tutti un po 'cupi. Matthew Modine e la sua moglie di troia non somigliavano neanche al loro bambino, il che preoccupava un po 'mio marito, ma ho appena detto che probabilmente il ragazzo sembrava il precedente autista, perché quella moglie non era meglio di lei essere. E i cattivi! Che cos'ha la lassie nel vestito di Lara Croft che fa esplodere tutti con due pistole contemporaneamente? Era come se un personaggio di un videogioco si fosse mostrato sullo schermo. E il trucco del suo sguardo la faceva sembrare un robot, ma forse era quello l'effetto che stava facendo comunque. Mi piaceva Jason Statham quando guidava la sua macchina (che credo fosse il cugino di KITT di Knight Rider) da un molo, girandolo a mezz'aria in modo che una catena a portata di mano potesse far cadere la bomba dal fondo dell'auto senza far esplodere la macchina.Una mossa geniale, che realizzo spesso quando ottengo un'autobomba sotto la mia auto nella periferia di Londra e ho bisogno di liberarmene rapidamente mentre inseguo un gruppo di neeristi russi. Voglio dire, è stato come guardare la mia vita sullo schermo, il suo realismo grintoso era fuori scala! Non capisco davvero chi fosse l'amico con l'accento francese. Dopo un po 'ci siamo arresi, ma tutto il nostro impegno è stato buono. Divertente! Doveva essere una commedia, giusto? Dopo aver conquistato il pubblico con il pubblico desideroso di un altro sequel del franchise di Bad Boys, Jason Statham è tornato con il titolo molto intelligente di Transporter 2. <br/> <br/> Ora per quelli di voi che difficilmente ricordano il primo film, non ti preoccupare Sia ora che il suo sequel sono personalizzati in modo da poter perdere tempo in un teatro climatizzato e dimenticare quasi tutto quello che hai visto poche ore dopo che le luci tornano alla piena illuminazione. <br/> <br/> Questa volta la sceneggiatura gli sceneggiatori Robert Kamen e Luc Beeson hanno deciso che sarebbe stato più semplice copiare semplicemente la premessa di Man on Fire dello scorso anno e lanciare il nostro eroe Frank Martin (Statham) nel ruolo di Denzel Washington. Ciò significa che ci sarà un rapimento di un bambino piccolo che era sotto la protezione del nostro eroe e ci sarà anche molta violenza senza cervello mentre cerca il giovane che si sente responsabile della perdita. <br/> <br/> Ora io a me piace Jason Statham. Mi è piaciuto in Snatch, in The Italian Job e persino in Cellular. Ha un carisma per lui. Un lato cool di Steve McQueen. Il problema è che continua a raccogliere script che anche John Saxon avrebbe rifiutato. <br/> <br/> Transporter 2 non ha niente da fare al di fuori della presenza di Statham. E 'pieno di acrobazie abbastanza cattive e cattivi cartoonish ancora peggiori che anche i film più stravaganti di James Bond sarebbero imbarazzati nell'utilizzare una tale farsa. Prendiamo ad esempio la scena in cui Frank deve capovolgere la sua macchina in aria per colpire un filo sospeso nella speranza di strappare dall'autos sottopassata un'autobomba molto ben nascosta. Ho visto questa scena a disagio nel mio posto di teatro e non sarei stato sorpreso se Wyle E. Coyote fosse stato mostrato in sottofondo, soffiando e sbuffando mentre il suo piano veniva sventato. <br/> <br/> Le cose andranno bene e Jackie Chan lo farebbe Probabilmente rimarrai colpito dai combattimenti in particolare in una scena intelligente in cui Frank utilizza una manichetta antincendio per coinvolgere i cattivi. Ma tra i pochi momenti decenti ci sono innumerevoli scene senza senso e trame che includono un antidoto di virus che viene memorizzato all'interno del cattivo (mai visto prima!) E un finale completamente inverosimile che si svolge all'interno di un jet privato. <br/> <br/> Transporter 2 potrebbe non essere il peggior film dell'anno, ma dubito fortemente che quando arriverò alla fine del calendario per il 2005, questo clunker non finirà in alcune liste di Bottom 10. br /> <br/> Raccomandazione: stai lontano a tutti i costi. Sarà su TBS quattro volte a settimana a partire dal 2006. <br/> <br/> www.gregsrants.com Il film d'azione senza cervello è il genere di film che può farcela con molti difetti, perché alla fine il film ha un solo scopo, quello di intrattenere. Il film non è destinato a farti pensare, a renderti consapevole di ciò che sta accadendo nel mondo, vuole solo intrattenere. Jackie Chan è responsabile di alcuni dei più grandi film d'azione senza senso di tutti i tempi. Legend of Drunken Master è uno dei film più divertenti che abbia mai visto in vita mia, nonostante la cattiva recitazione, il brutto doppiaggio e la trama debole. Non importa però, perché è un diavolo di un film; gli ultimi 20 minuti contengono alcuni dei migliori combattimenti mai catturati nel film. Rumble in the Bronx è anche un film fantastico, nonostante i suoi difetti perché per quasi due ore offre scene di combattimento fantastiche e anche una buona dose di umorismo. <br/> <br/> Il Transporter aveva tutti gli elementi di un film d'azione senza cervello, una trama senza valore, un sacco di azione, acrobazie e combattimenti incredibili, diversi difetti perdonabili, un eroe fantastico da radicare per tutto il percorso, e anche un finale piuttosto anticlimatico. Il Transporter 2 sembrava essere in grado di fornire più o meno lo stesso, tranne che per i momenti più esagerati. Alla fine, il sequel non supera il primo, né fa un passo indietro. Transporter 2 in termini di qualità è proprio come il primo e, a seconda della persona, può essere una buona cosa o una cosa negativa. Nel mio caso, sicuramente è una buona cosa. Ciò che gli impedisce di superare l'originale è il fatto che i produttori decidano di affidarsi un po 'troppo agli effetti speciali. <br/> <br/> Questa volta, troviamo il Transporter, Frank Martin, a Miami, alla guida di un bambino da e verso la scuola, come favore. Le cose vanno male quando si visita un dottore, lui diventa un'imboscata e il bambino viene rapito. Per il resto del film, Frank Martin cerca di salvare il bambino, portando a ulteriori complicazioni su qualcosa che è molto più grande di un semplice rapimento. Questa è la trama, capito? Ora dimentica la trama e guarda il film. Negli 88 minuti, questo film contiene più azione rispetto al tipico film d'azione che di solito dura quasi 40 minuti. Trovo che questo sia fantastico, perché oggigiorno i film si trascinano troppo a lungo, anche se sono decenti (i Wedding Crashers e Charlie e la fabbrica di cioccolato ne soffrono purtroppo). Questo film contiene più azione e drammi meno inutili di Star Wars Episodio 3, e l'episodio 3 è quasi il doppio di questo film. <br/> <br/> L'azione è ovunque in questo film, a volte over the top, a tratti sbalorditivo, a volte semplicemente incredibile. Per i principianti, la CGI è così patetica che non è nemmeno divertente. Ci si potrebbe chiedere se questo è stato fatto apposta. Che sia l'orribile aereo in un punto del film o l'esplosione davvero finta che circonda un elicottero, è stato piuttosto brutto. L'aereo nel film Airplane sembrava più realistico. Inoltre, alcuni momenti ti hanno fatto riflettere se sia persino possibile che un essere umano possa farlo; il miglior esempio è saltare e avere due macchine che si dirigono verso di lui si schiantano. Ma hey, se James Bond e Neo riescono a cavarsela con cose esagerate, perché Frank non può? In entrambi i casi, le scene di combattimento erano spettacolari, perfettamente eseguite, e non erano triturati come un matto o un pazzo lavoro fotografico. Combatti dopo la lotta, potresti vedere tutto accadere, senza problemi. La miglior battaglia del film deve essere quella con la manichetta antincendio, e quella precedente, quando tutti i cattivi hanno afferrato diverse armi e hanno ancora avuto problemi. <br/> <br/> Un'altra cosa La Transporter 2 se la cava è la terribile recitazione, anche se Jason Statham non era così male. Tutti gli altri nel film a parte i cattivi principali e il personaggio principale sono stati terribili quando si tratta di recitare. Kate Nauta, questa nuova arrivata, che è stata di recente una modella, ha alcuni momenti di furto di scena. Fa un ottimo lavoro con questo pazzo assassino psicoanalista la cui idea di divertimento è davvero unica; e sembra molto carina, in un modo psicotico, da brivido. François Berléand è qui per la seconda volta solo per un po 'di sollievo comico, e comunque, ha delle linee migliori nel film, ciò che aiuta è che il dialogo nel film non è stato grandioso, ma hey è perdonabile (Tutti sembrano perdonare Star Wars I-III in questo dipartimento).Il finale non è stato così anti-climatico come l'originale, e ci dà una visione migliore del personaggio di Frank Martin. <br/> <br/> Bottom Line: Divertiti, dimentica i difetti e guarda il film. Jason Statham ha un grande potenziale nell'essere la prossima grande star d'azione, ma l'America deve davvero dargli una possibilità. Transporter 2 è un grande film, nonostante i difetti e nonostante la terribile CGI. Se vogliono migliorare il franchise, dovrebbero tagliare il dramma e mettere in atto l'azione e guidare, dopo tutto, stiamo guardando un Transporter in azione. I combattimenti sono semplicemente fantastici, tra i migliori da quando è uscito Legend of Drunken Master, pubblicato oltre un decennio fa. Transporter 2: un bel film popcorn visivamente accattivante che tutti dovrebbero provare, assicurati di lasciare il cervello a casa. Ho appena visto The Transporter 2 oggi e devo dire che non era poi così male. Nel mondo dei sequel ti aspetteresti che il sequel sia cattivo se non peggiore del primo, ma il trasportatore 2 non rientra nella categoria. Jason Statham è tornato come Frank Martin, un ex soldato delle forze speciali specializzato nella movimentazione di "alcuni" beni da qui a lì. Nessuna domanda chiesta. Lo sappiamo già dal primo film. Il sequel riprende con franchezza ora che Miami lavora come autista per una coppia benestante. Quando il figlio delle coppie viene rapito, tocca a Frank per salvare il ragazzo. Il film si muove velocemente, il che è buono. Le sequenze di combattimento sono decisamente migliori della prima e le inseguimenti in auto sono sempre buone. Questo film non è per le persone che non hanno il gusto per l'azione. 9 su 10
Grakai replied
358 weeks ago