Grakai replied

359 weeks ago

Oldboy > DOWNLOAD

Show Spoiler

& Quot; Oldboy & quot; (R, 1:44) è un nome terribile per questo film perché non ti dice nulla del film, ma il regista Spike Lee ha preso il nome dalla versione coreana del 2003, quindi possiamo lasciarlo sfuggire. Inoltre, ora hai questa recensione per dirti tutto a riguardo. Chi potrebbe chiedere di più? Beh, un biglietto Powerball vincente sarebbe bello, ma in caso contrario, ho un film molto contorto e contorto da recensire per voi. <br/> <br/> Josh Brolin è Joe Doucette, un pubblicitario e uno schmuck apparentemente irriducibile. Sua moglie lo definisce uno scherzo di un marito e un padre, in realtà una valutazione abbastanza gentile del suo personaggio. Dopo aver cancellato il compleanno di sua figlia per il lavoro e poi aver iniziato a bender, si risveglia in una strana stanza fatta per sembrare una stanza d'albergo, ma senza finestre e una porta chiusa con un piccolo portello che si apre solo quando un piatto di cibo è scivolato nella stanza. E così Joe rimane in questa stanza - per 20 anni! Tutto quello che c'è da fare è allenarsi, guardare la TV e cercare di capire perché è lì e chi lo ha messo lì. Data la sua storia personale, ci sono molti potenziali colpevoli sulla lista. Effettua effettivamente una lista e la controlla - più di due volte.Quando viene rilasciato improvvisamente e inspiegabilmente mentre viene imprigionato, decide di trovare sua figlia e vendicarsi della persona responsabile del suo rapimento, anche se quella persona, via cellulare, lo deride e lo minaccia. Lungo la strada, riceve aiuto da un vecchio amico (Michael Imperioli) e un'infermiera del buonismo (Elizabeth Olsen). <br/> <br/> "Oldman & quot; è affascinante nella sua esecuzione, rivelando i suoi molti segreti nel corso del film. Quando le rivelazioni prendono velocità verso la fine, ci sono sorprese sbalorditive che ti faranno girare la testa. Pensavo che la violenza fosse un po 'esagerata e non suonasse bene come Lee ovviamente pensava che sarebbe successo, ma questo è un film molto intelligente e molto scioccante, che è per lo più MOLTO ben fatto. & Quot; A- & quot;
Recensione: Questo film non è nemmeno vicino all'originale Oldboy, ma è guardabile e la trama ha molti colpi di scena che la rendono interessante. Josh Brolin ha fatto una performance eccellente, ma è la trama che fa abbassare il film.Se Spike Lee avesse dato al film un nome diverso e si fosse allontanato dall'originale, il film non sarebbe stato poi così male, ma l'intero valore shock dall'originale è scomparso, quindi Spike Lee ha dovuto aggiungere alcuni nuovi elementi che semplicemente non ha funzionato Penso anche che Josh Brolin non fosse la scelta perfetta per il ruolo di protagonista a causa del suo stile di recitazione brutale americano che è lontano dal personaggio che ha interpretato il ruolo originale, ma questo non vuol dire che non gli abbia dato il suo tutti. Ad ogni modo, il film è guardabile e intenso dappertutto, ma mi aspettavo di meglio da un concetto così grande. <br /> <br/> Round-Up: A giudicare dai soldi prodotti da questo film, sembra che la gente stia lontano dai film di Spike Lee oggigiorno a causa delle sue opinioni politiche e della quantità di argomenti che ha avuto in Hollywood. Nel corso della giornata, i suoi film erano molto pro-neri e aveva un certo tipo di pubblico che si precipitava sempre a vedere i suoi film, ma ha persino perso il pubblico di recente, da qui gli incassi al botteghino di questo film. La domanda è: sarà mai preso di nuovo sul serio? Ad ogni modo, Josh Brolin ha davvero spinto al limite le sue capacità recitative con questo film ed è un peccato che non abbia ottenuto gli oggetti di scena che meritava. Il peso perduto e le scene di combattimento pazzi hanno dimostrato che stava prendendo davvero sul serio questo ruolo, ma la sceneggiatura lo ha deluso. Lo guarderei di nuovo solo per la sua esibizione, ma il film nel suo complesso era scarso. <br/> <br/> Budget: $ 30 milioni in tutto il mondo Gross: $ 5 milioni (Terribile!) <br/> <br/> Consiglio questo film a persone che hanno familiarità con l'originale Oldboy che parla di un uomo il cui chiuso in una stanza da 20 anni. 4/10
Wow, Come rovinare un film .. <br/> <br/> Spike Lee .. L'industria ha bisogno di dire a questo comprare la verità .. Fa schifo, succhia davvero e non ha idea di cosa sia divertente, intrigante o cosa fa un buon film <br/> <br/> Samuel Jackson, ha perso le sue abilità e abilità .. Questa è una grande rovina della storia Quanto male devi essere per rovinare un grande dram d'azione. <br/> <br / > La parte migliore è stata solo la parte tollerabile di Josh, ma non è in grado di aggiustare un produttore o regista di film cattivo come Spike Wow, chi pensa davvero che il pubblico del film voglia vedere Josh Naked <br/> <br/> con 3 versioni precedenti di questo film come esempi, come si può rovinare tutto questo?
Come la maggior parte delle persone, sono diventato un fan di Josh Brolin dopo averlo visto in "No Country For Old Men". Tuttavia, questo ruolo è il mio preferito finora. Ho trovato il film bizzarro, inquietante, catartico e avvincente. Basti dire che non sapevo che fosse un remake di un film coreano apparentemente classico. Inoltre, non ho realizzato fino al termine dei titoli di coda che è stato diretto da Spike Lee. (Questo non è il tipico film di Spike Lee.) È ridicolo in alcune parti. Sì. Ma quali film non lo sono. Sospendi la credenza per i film di Bond o di Bourne, quindi perché non questo film. Ho scelto di suonare insieme e sono contento di averlo fatto. Sono le performance non l'azione che ti ancorano a un senso di realismo. Mi ha ricordato "Tusk" di Kevin Smith. Storie preposterose rese meno dall'impegno per una buona narrazione. È per questo che guardo i film. Quindi, un allegria del Bronx per gli studenti del film e i cinefili highfalutin che lo hanno studiato. I 'Magnificent Seven' non sono nemmeno 'Seven Samurai'. (In realtà, non ho mai visto il "Seven Samurai".) È un nove su dieci? Ok, forse no. Ma non è neanche un 4.
Ho guardato il film e ne sono completamente stupito .. L'inizio è stato brutto e mi sono sentito come se meritasse la valutazione che ha ottenuto qui di 5,6 in questo momento. Ma quando ho raggiunto il finale, sono rimasto completamente scioccato. Che film fantastico. <br/> <br/> Le persone che hanno recensito diversamente non hanno assolutamente la minima idea di che diavolo stanno parlando. Per qualche motivo le persone confrontano sempre un remake con l'originale, perché diavolo fai così? Non ho mai visto l'originale e probabilmente non lo farò mai, anche se guarderei l'originale non giudicherei mai questo film rispetto ad esso, è semplicemente stupido da fare. <br/> <br/> Ti suggerisco di guardare il film e decidere per te.

An advertising executive is kidnapped and held hostage for 20 years in solitary confinement. When he is inexplicably released, he embarks on an obsessive mission to discover who orchestrated his punis
b0e6cdaeb1
Covert Affairs 720pShantaram in italian free downloadBatman - Il ritorno download di film mp4Download the Beyond the Edge full movie italian dubbed in torrentDoosukeltha download moviesQuando i mondi si scontrano song free downloadFuture Zone download di film mp4Son of Batman sub downloadLone Wolf and Cub: Baby Cart to Hades movie in italian free downloadMerah Putih Memanggil 720p torrent
Please log in to post a reply.