Abbiamo davvero apprezzato questo film. Non è stato solo gore e azione come altri film di zombi, ma ha avuto alcuni colpi di scena che mi hanno interessato. Un orologio divertente con i tuoi amici e familiari di sicuro. È diventato più divertente e migliore man mano che il film andava avanti. Non è un brutto film, la storia diventa un po 'qua e là ma nel complesso è stata messa insieme bene. Le scene di editing e di azione erano perfette però. Divertente, ben scritto, ben messo insieme (prodotto), è passato da quando ho visto un film come questo. Smart one liner, zombi che riguardano i tuoi stessi colleghi! Molto bene! Non capisco le recensioni negative, il film offre esattamente ciò che promette. Sicuramente ispirato a film come Shaun of the Dead, ma in nessun modo diventa non originale. C'è in realtà un bel montaggio qui, così come un sacco di momenti divertenti e dialoghi e recitazioni ben scritte. <br/> <br/> Lo consiglio. Vorrei che questo accadesse nel mio posto di lavoro lol. Mi ricorda il buon vecchio Shaun of the dead ma più di una versione selvaggia e meglio aggiornata. Era davvero fantastico!
Grakai replied
358 weeks ago