Grakai replied

358 weeks ago

Office Uprising > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Abbiamo davvero apprezzato questo film. Non è stato solo gore e azione come altri film di zombi, ma ha avuto alcuni colpi di scena che mi hanno interessato. Un orologio divertente con i tuoi amici e familiari di sicuro. È diventato più divertente e migliore man mano che il film andava avanti.
Non è un brutto film, la storia diventa un po 'qua e là ma nel complesso è stata messa insieme bene. Le scene di editing e di azione erano perfette però.
Divertente, ben scritto, ben messo insieme (prodotto), è passato da quando ho visto un film come questo. Smart one liner, zombi che riguardano i tuoi stessi colleghi! Molto bene!
Non capisco le recensioni negative, il film offre esattamente ciò che promette. Sicuramente ispirato a film come Shaun of the Dead, ma in nessun modo diventa non originale. C'è in realtà un bel montaggio qui, così come un sacco di momenti divertenti e dialoghi e recitazioni ben scritte. <br/> <br/> Lo consiglio.
Vorrei che questo accadesse nel mio posto di lavoro lol. Mi ricorda il buon vecchio Shaun of the dead ma più di una versione selvaggia e meglio aggiornata. Era davvero fantastico!

An employee at a weapons factory discovers that an energy drink turns his co-workers into zombies
b0e6cdaeb1
Cherub: The Recruit full movie kickass torrentUndercover movie free download hdIl patriota film completo in italiano download gratuito hd 1080pfree download Mobile Suit Gundam Wingitalian movie download Atomic PuppetDiablo III full movie hd 1080pHit and Run torrentFuoco assassino movie free download in italianAnokha download movie freeIsimsizler full movie hd 1080p
Please log in to post a reply.