Ho visto questo film per la prima volta al cinema nove anni fa. E mi ha sconvolto. Questo deve essere uno dei migliori film di Spielberg in circolazione. Questo film ha anche elementi di thriller come red herrings e chi lo ha fatto. <br/> <br/> Ho pensato che la trama di questo film fosse eccezionale. Ambientato nel futuro in cui gli assassini vengono fermati prima ancora di commettere crimini. Quando il capo dello squilibrio è accusato di un futuro omicidio, è in fuga e sta cercando di dimostrare la sua innocenza. E passa attraverso misure estreme per evitare di essere catturato dai suoi ex compagni di squadra (ad esempio, rimuovendo gli occhi). <br/> <br/> La recitazione è stata fenomenale. Tom Cruise è stato eccezionale come protagonista. Suona il capo del programma che impedisce che avvengano futuri omicidi. Colin Farrell è stato fantastico come agente dell'FBI assegnato per supervisionare il programma precrime. <br/> <br/> La qualità è stata sorprendente. Ha quel grintoso e alcuni film noir lo guardano. Questo è sicuramente uno dei migliori film di fantascienza / thriller usciti negli anni. oh mio … Questo è veramente brutto. Non che mi sia mai piaciuto Tom Cruise ma Steven Spielberg ha realizzato un film o due che non era poi così male. <br/> <br/> & lt; & lt; & lt; & lt; & lt; & lt; & lt; & lt; SPOLIERS POSSIBILI & gt; & gt; & gt; & gt ; & gt; <br/> <br/> Questo inizia con una storia molto confusa su poliziotti che indagano sui crimini prima che accadano. Ok, questa è una bella idea, ma perché renderla così complicata? Darò quel pensiero, che all'inizio ci sono alcune domande interessanti che mi vengono in mente. Cose che ti fanno venir voglia di guardare oltre. <br/> <br/> Nel momento in cui Tom Cruise vede se stesso commettere un omicidio, diventa comunque molto standard. Corre via cercando di dimostrare la sua innocenza. Con un tema di fondo di odio per chi ha mai ucciso il suo sole, uccide accidentalmente un uomo … ma continua a cianografare per far parte di una cospirazione - grande sorpresa! <br/> <br /> alcune scene interessanti ma niente di veramente speciale 4/10 <br/> <br/> Movie-Man La recitazione e gli effetti sono fantastici, ma i fili della trama sono un po 'troppo intricati e irrealistici. <br/> <br/> Almeno 6 volte mi sono chiesto & quot; perché l'ha fatto & quot; ? Anche dando a Spielberg un meritato margine di errore, penso che SciFi potrebbe non essere la sua borsa. Fortemente raccomandato. Uso interessante dell'illuminazione, simile a A.I. (Un sacco di retroilluminazione) Buona trama / trama. Le scene di combattimento non erano le più creative ma non toglie nulla al film. La performance di Tom Cruise è stata buona. Comprerò questo film quando uscirà su DVD. È bello vedere un film da ottanta milioni di dollari che sembra costare ottanta milioni di dollari - e ogni centesimo è sullo schermo. A differenza di tanti "effetti" & quot; i film al giorno d'oggi, ogni effetto in questa immagine è lì per un motivo, supporta il tema o trama o caratterizzazione, ed è mozzafiato. Sulla strada di casa, ti verrà in mente una mezza dozzina di buchi nella logica, ma chi ti affida? Sono rimasto incantato per due ore e mezza. Che grande cavalcata selvaggia.
Grakai replied
377 weeks ago